La leva (come nella tua foto) di solito arriva con il cambio.
un altro utente comunque ha ri messo la leva del 5 m.
insomma no problem
volano c è una discussione infinita e, come le mutande, Ognuno può dire la sua.
un gruppo di cinque circa ha fatto il cambio volano nello stesso mio periodo. Due con il più leggero fidanza.
tutti felici e contenti.
se pompi il motore il 4.1 con il 6m ti diventerà corto.
ma comunque, se non erro, ti manca il torsen, quindi al caso, quando cambierai quello...
un altro utente comunque ha ri messo la leva del 5 m.
insomma no problem
volano c è una discussione infinita e, come le mutande, Ognuno può dire la sua.
un gruppo di cinque circa ha fatto il cambio volano nello stesso mio periodo. Due con il più leggero fidanza.
tutti felici e contenti.
se pompi il motore il 4.1 con il 6m ti diventerà corto.
ma comunque, se non erro, ti manca il torsen, quindi al caso, quando cambierai quello...


MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD