CJ_ Ha scritto:Quelli dopo, sono come per quello olio, se vai oltre, sei quasi arrivato tardi.
quello NA no di sicuro, so che era un problema delle FL e forse NB, anche solo cambiando termostato ho notato una differente velocità ad entrare in temperatura e per esempio, scendendo col freddo in montagna e senza targa la temperatura andava sotto la posizione standard normale.
il lavoro di (ottimo) crisss è quello che altre case automobilistiche usavano come standard, sulla vecchia opel tigra l' indicatore è corretto, semplicemente riporta la temperatura misurata senza range 'farlocchi', i nostri indicatori come sappiamo, sono stati 'complicati' per non spaventare l' utente medio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)