MarcoFal Ha scritto:Una cosa simile me lo faceva quanto avevo la messa a terra sul telaio che non faceva contatto. Provocava una lettura sbagliata della temperatura della strumentazione sul cruscotto. In pratica la temperatura proabilmente era ok, ma la lancetta segnava altissimo. Era la messa a terra che va dal retro del motore, lato scarico, al telaio, subito sotto a dove entrano i tubi dell'impianto di riscaldamento. E' una treccia in ferro che va ad un bullone.
Il bullone era arrugginito, e una volta sostituito e pulito col CRC la sede, tutto si è sistemato.
non è il mio caso, ma hai riportato un dettaglio interessante !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)