Antonio grazie per la fiducia ma questa volta non ti sarò molto di aiuto
anche io a magione ho smanacciato malamente con la leva del cambio ed ho rotto il sincronismo della quinta, ed a esclusione della grattata in inserimento nessun altro rumore... concordo con gli altri che il rumore potrebbe provenire da altre parti, anzi io guarderei prima sia la frizione che il differenziale...
per quanto riguarda l'olio meno fluido io lo eviterei, perchè non risolve il problema ma lo nasconde, inoltre ruba Cv e aumenta i consumi, falla provare a Ferrario lui dovrebbe avere l'orecchio per capire se è il cambio o altre parti...
P.S. i nostri 5M si trovano usati e buoni a meno di 200, non conviene revisionarli
anche io a magione ho smanacciato malamente con la leva del cambio ed ho rotto il sincronismo della quinta, ed a esclusione della grattata in inserimento nessun altro rumore... concordo con gli altri che il rumore potrebbe provenire da altre parti, anzi io guarderei prima sia la frizione che il differenziale...
per quanto riguarda l'olio meno fluido io lo eviterei, perchè non risolve il problema ma lo nasconde, inoltre ruba Cv e aumenta i consumi, falla provare a Ferrario lui dovrebbe avere l'orecchio per capire se è il cambio o altre parti...
P.S. i nostri 5M si trovano usati e buoni a meno di 200, non conviene revisionarli