non saprei se sia meglio un kit o uno slave nuovo, ma se vuoi essere certo che sia lo slave controlla (a ruota dx girata tutta a sx) che quando viene premuta la frizione il pistoncino (slave) si muova o meno, se è bagnato d'olio e/o si muove poco e solo a fine corsa molto probabilmente è lui, altrimenti controlla che a perdere non sia il tubicino in gomma (ben visibile sul parafiamma all' altezza dei collettori di aspirazione).
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)