Per la cronaca io giro con 2° di camber davanti e dietro, 0 di convergenza dietro e 0,6 APERTA davanti...
Ne ho provate tante, ci sono arrivato per gradi e A ME PIACE COSì!
Svelta ad entrare, neutra in percorrenza e facile da correggere, forse dopo le sway aggiungerò ancora un filo di camber davanti e poi si vedrà...
Ne ho provate tante, ci sono arrivato per gradi e A ME PIACE COSì!
Svelta ad entrare, neutra in percorrenza e facile da correggere, forse dopo le sway aggiungerò ancora un filo di camber davanti e poi si vedrà...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo