In questa foto:
![[Immagine: IMG_0789.sized.jpg]](http://www.mazda-speed.com/albums/Garnetmica/IMG_0789.sized.jpg)
si può vedere il tubo aggiuntivo che va verso un risuonatore in direzione abitacolo. Lo chiamano "Intake Sound Enhancer" c'è solo su NCFL e NCFLFL ed è l'unica differenza tra 2.0 e 1.8 per ciò che riguarda l'aspirazione. Tra l'altro mi pare di capire che tale tamarrata di dubbia utilità ci sia solo su alcuni allestimenti.
Infine: c'è solo qualche differenza tra NC e NCFL e successive, ma non riguarda l'airbox.
![[Immagine: IMG_0789.sized.jpg]](http://www.mazda-speed.com/albums/Garnetmica/IMG_0789.sized.jpg)
si può vedere il tubo aggiuntivo che va verso un risuonatore in direzione abitacolo. Lo chiamano "Intake Sound Enhancer" c'è solo su NCFL e NCFLFL ed è l'unica differenza tra 2.0 e 1.8 per ciò che riguarda l'aspirazione. Tra l'altro mi pare di capire che tale tamarrata di dubbia utilità ci sia solo su alcuni allestimenti.
Infine: c'è solo qualche differenza tra NC e NCFL e successive, ma non riguarda l'airbox.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane