ciao a tutti, ieri ho avuto il piacere di provare seriamente l'auto a Castelletto di Branduzzo:auto totalmente cambiata!
I tein stret flex tengono l'auto piatta in curva e il feeling trasmesso è impressionate. Ora scaricare atterra la potenza e controllare l'auto è veramente facile e molto progressiva, inoltre la maneggevolezza e la risposta dello sterzo è migliorata tantissimo, inserimenti più pronti e percorrenza in curva sui binari. Merito sicuramente anche delle Toyo R1R 235-40/17. Per la cronaca ho fatto mettere montanti i nuovi coilover un'assetto magneto come suggerito. Tuttavia secondo me rimane fin troppo sottosterzante. Il sovrasterzo e appena evidente solo dando gas di forza in seconda fuori dai tornanti......
Consigli per diminuire il sottosterzo durante l'inserimento e la percorrenza?? Angoli consigliati? so che poi avrò sicuramente un auto più impegnativa ma così' è fin troppo facile....
I tein stret flex tengono l'auto piatta in curva e il feeling trasmesso è impressionate. Ora scaricare atterra la potenza e controllare l'auto è veramente facile e molto progressiva, inoltre la maneggevolezza e la risposta dello sterzo è migliorata tantissimo, inserimenti più pronti e percorrenza in curva sui binari. Merito sicuramente anche delle Toyo R1R 235-40/17. Per la cronaca ho fatto mettere montanti i nuovi coilover un'assetto magneto come suggerito. Tuttavia secondo me rimane fin troppo sottosterzante. Il sovrasterzo e appena evidente solo dando gas di forza in seconda fuori dai tornanti......
Consigli per diminuire il sottosterzo durante l'inserimento e la percorrenza?? Angoli consigliati? so che poi avrò sicuramente un auto più impegnativa ma così' è fin troppo facile....

Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex