Ragazzi scusate l'ignoranza : post montaggio 4-1 IL ho chiaramente la spia motore accesa.
Il mio meccanico - che di certo non è il preparatore di turno - sosteneva che, allungare la sonda sarebbe stato vano come tentativo, in quanto quando scalda, la temperatura, misurata con un particolare termometro, a detta altrui, era costante lungo il centrale, motivo per il quale, prolungarla non avrebbe ingannato l'ecu.
Ho letto altrove - già lo so - che non è propriamente cosi, visto che molti, hanno cambiato i Colli senza far accendere la spia : anyway, avendo in programma di mappare quanto prima ( pecunia permettendo ) mi chiedevo quali valori devo controllare su torque, per capire quanto giro magro e quanto posso " temporeggiare " prima di chiamare in causa AlbertoT
chi può darmi una mano ?
mi interessa sapere qualcosa del tipo : verificare il parametro " x " ed accertati che sia >y etc etc ... sono molto asciutto in materia ed i tecnicismi non fanno per me.
Grazie a chi vorrà contribuire!
Il mio meccanico - che di certo non è il preparatore di turno - sosteneva che, allungare la sonda sarebbe stato vano come tentativo, in quanto quando scalda, la temperatura, misurata con un particolare termometro, a detta altrui, era costante lungo il centrale, motivo per il quale, prolungarla non avrebbe ingannato l'ecu.
Ho letto altrove - già lo so - che non è propriamente cosi, visto che molti, hanno cambiato i Colli senza far accendere la spia : anyway, avendo in programma di mappare quanto prima ( pecunia permettendo ) mi chiedevo quali valori devo controllare su torque, per capire quanto giro magro e quanto posso " temporeggiare " prima di chiamare in causa AlbertoT

chi può darmi una mano ?
mi interessa sapere qualcosa del tipo : verificare il parametro " x " ed accertati che sia >y etc etc ... sono molto asciutto in materia ed i tecnicismi non fanno per me.
Grazie a chi vorrà contribuire!
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!