[quote=Daniele La Valle]Io ho migliorato parecchio con tutti gli interventi già consigliati: torretta, master/slave, frizione e tutti gli ammenicoli connessi, ovviamente cambio olio.
Anche se ha pochi chilometri ha l'età, che su alcuni componenti incide più della percorrenza.
La legnosità viene via con l'operazione sulla torretta, i contrasti negli innesti con frizione e master/slave.
...ne sono convinto ma avendo già speso per acquistarla e cambiare le gomme che erano ancora originali e con battistrada nuovo ma ovviamente indurite, non vorrei aggiungere altre spese. Al limite cambio l'olio nella torretta e tra un po' appena la porto a fare un tagliandone magari in Mazda faccio verificare il tutto.
Anche se ha pochi chilometri ha l'età, che su alcuni componenti incide più della percorrenza.
La legnosità viene via con l'operazione sulla torretta, i contrasti negli innesti con frizione e master/slave.
...ne sono convinto ma avendo già speso per acquistarla e cambiare le gomme che erano ancora originali e con battistrada nuovo ma ovviamente indurite, non vorrei aggiungere altre spese. Al limite cambio l'olio nella torretta e tra un po' appena la porto a fare un tagliandone magari in Mazda faccio verificare il tutto.
MX5 1,6 Backstage 2005