Costa Ha scritto:simonetrb Ha scritto:5) al successivo lungo viaggio lo stesso problema, anche se ero partito con 3/4 di serbatoio...
Da sottolineare che in queste condizioni, diciamo al calare della benzina la pompa walbro, già rumorosa di suo (emette un "simpatico" fischio) diventa quasi assordante...
Attendo con ansia la vs opinione...
Già quasto è un sintomo che la pompa lavora male...diciamo che pesca male!
Il fatto che non senti l'aria "entrare" nel serbatoio quando apri il bocchettone è un sintomo che non è completamente sigillato ma che peschi aria da qualche parte, forse un tubicino rotto!
La butto li perchè è tutta notte che ci penso.
Innanzitutto grazie per aver dedicato a questo problema i tuoi pensieri notturni!
Ho anche io il dubbio che talvolta la pompa lavori male, dato che in concomitanza di queste situazioni di "stress" il classico "fischio" della walbro si accentua di molto ma ciò avviene anche quando va tutto bene ed ho poca benzina nel serbatoio, forse xchè il vuoto nel serbatoio fa sentire di più il rumore?
Tubi rotti non credo, avrei perdite e/o puzza di benzina, forse devo verificare la chiusura del cestello dove si trova ancorata la pompa...
MA PERCHè SE CI VADO IN GIRO NORMALMENTE QUANDO FACCIO BENZINA LO "SFIATO" è PRESENTE??
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO