Quella dell'alta temperatura della benzina dovevo ancora sentirla...
Cmq se è quello che ho capito io e quindi hai dei tagli di potenza (solitamente attorno ai 3500/4000 giri) vedrai che è la temperatura dell'aria.
Ripeto, ora che i gradi stanno scendendo in funzione della stagione potresti avere test falsati...
Contesto la mia tesi :
In effetti è strano che dopo che fai il pieno riparti a razzo senza problemi...
Di fatto in quel caso la temperatura dell'aria tende sicuramente a salire!!!
Se il problema è la pompa della benzina non dovresti avere cali di potenza ma proprio la macchina che va a strattoni e te ne accorgi subito!!!
Cmq se è quello che ho capito io e quindi hai dei tagli di potenza (solitamente attorno ai 3500/4000 giri) vedrai che è la temperatura dell'aria.
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Contesto la mia tesi :
In effetti è strano che dopo che fai il pieno riparti a razzo senza problemi...
Di fatto in quel caso la temperatura dell'aria tende sicuramente a salire!!!
Se il problema è la pompa della benzina non dovresti avere cali di potenza ma proprio la macchina che va a strattoni e te ne accorgi subito!!!
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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