Ieri ho rimesso l'aspirazione originale e inserito il termometro nel serbatoio, ecco i primi dati:
Serbatoio quasi pieno all'inizio dei rilevamenti.
t iniziale 15,6°C (auto ferma da sabato sera)
alle 20:03 t1=17,3
alle 20:23 t2=23,5 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità sostenuta
ritorno, stesso percorso:
alle 00:47 t1=21,3
alle 01:07 t2=25,3 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità ancora più sostenuta
Stamattina
ore 09:00 t1= 21,3
ore 09:11 t2=23,3 percorso urbano/extraurbano di 6 km
Ho programmato per il weekend un test, mi recherò a Roma da San Benedetto Tr., passando per la vecchia Salaria SS4 in modo da non avere alte velocità, tenendo cmq il motore in temperatura per almeno 2 ore...
vedremo!
Serbatoio quasi pieno all'inizio dei rilevamenti.
t iniziale 15,6°C (auto ferma da sabato sera)
alle 20:03 t1=17,3
alle 20:23 t2=23,5 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità sostenuta
ritorno, stesso percorso:
alle 00:47 t1=21,3
alle 01:07 t2=25,3 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità ancora più sostenuta
Stamattina
ore 09:00 t1= 21,3
ore 09:11 t2=23,3 percorso urbano/extraurbano di 6 km
Ho programmato per il weekend un test, mi recherò a Roma da San Benedetto Tr., passando per la vecchia Salaria SS4 in modo da non avere alte velocità, tenendo cmq il motore in temperatura per almeno 2 ore...
vedremo!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO