simonetrb Ha scritto:Aprendo il cestello ho notato che lo scarico della benzina che ritorna dal vano motore è proprio vicino all'aspirazione della pompa e mi chiedevo:
-vista la portata maggiorata della pompa, e il conseguente ricircolo maggiore, è possibile che tutta questa benzina che rientra nel serbatoio, proprio vicino all'aspirazione della pompa crei dei vortici e dei movimenti nella benzina che, in condizioni di basso livello, vicino ad un quarto o anche meno, perturbano la corretta aspirazione e quindi il corretto funzionamento della pompa?
Complimenti per l'ottima analisi dei fatti

Più che turbare l'aspirazione mi verrebbe da pensare che arriva bella calda e certo la pompa non fa altro che aumentare di più la temperatura.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]