Vitruvio74 Ha scritto:Le boccole in poliuretano sono tutte beatamente uguali... di qualsiasi marca le prendete .... è poliuretano stampato e a meno che si siano drogati e lo stampo sia sbagliato non ci sono differenzeti sei perso queste http://trackdogracing.com/superpro-kit.aspx
L'unica differenza che ho visto sono gli inserti, che come produzione costano molto i più delle boccole (e infatti li si trovano grosse differenze tra kit e kit sia come materiale, che come finitura
Io ho cosigliato una soluzione intermedia che secondo me già risolve
Volete vederne una migliore?
Inserti rivestiti o di boccole in bronzo autolubrificante o in delrin...
P.s. modificare o rifare gli inserti è tosto... ma rispetto a smontare i bracci e cambiare le boccole è il minimo
internamente hanno una trama a rete che trattiene il grasso ed evita i classici cigolii che compaiono quando se ne esce dalla classiche boccole...cmq anch'io pensavo di fare un lavoro simile al tuo quando metterò le boccole, ma voglio capire con calma come sia meglio adattare le energy suspension che ho...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)