Attenzione! Flavio ha scritto teflon/nylon che non e paragonabile al derlin, quest'ultimo anche se molto scorrevole sui bracci lo vedo male, mentre il teflon può andare bene ma non in tutti i casi,
i giunti (lato interno) devono poter flettere per fare le regolazioni, ora il poliuretano flette e si adatta, mentre il teflon si comprime, sopporta, tiene, poi all'improvviso si spezza.
Mentre sui giunti esterni posteriori dove non ce flessione ma solo il carico delle gomme, l'ho usato anche io e regge bene, ovviamente è più rigido del poliuretano quindi trasforma la vostra auto in un carretto.
precisa ma scomoda
i giunti (lato interno) devono poter flettere per fare le regolazioni, ora il poliuretano flette e si adatta, mentre il teflon si comprime, sopporta, tiene, poi all'improvviso si spezza.
Mentre sui giunti esterni posteriori dove non ce flessione ma solo il carico delle gomme, l'ho usato anche io e regge bene, ovviamente è più rigido del poliuretano quindi trasforma la vostra auto in un carretto.
precisa ma scomoda