l'impianto NA è ad interruzione di corrente, presenta circa la metà dei cavi che ci sono ad esempio, su un'nbfl, è davvero molto semplice e in alcuni tratti iper sovradimensionato (vedi cavi abbaglianti che potrebbero portare corrente per dei fari da camion) e ha una sola centralina.
insomma, l'impianto è semplice, se qualcosa non dovesse andare salterebbero i fusibili di turno o avresti dei servizi non funzionanti, se l'auto non ha problemi digli di portarla fuori dall'officina così come sta.
per me il tuo amico ha fiutato bene, via da li
insomma, l'impianto è semplice, se qualcosa non dovesse andare salterebbero i fusibili di turno o avresti dei servizi non funzionanti, se l'auto non ha problemi digli di portarla fuori dall'officina così come sta.
per me il tuo amico ha fiutato bene, via da li
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)