Ciao a tutti.
Vi chiedo un parere su dei problemi riscontrati nella mia mx5 ( ha ancora percorso solo 2000 Km.).
1 ) Ogni volta che parto dopo una sosta piu' o meno prolungata e dopo aver fatto pochi metri , avverto un rumore ( tipo contraccolpo o qualcosa che sbatte ) nella parte posteriore ( sembrerebbe lato guida).Dopo durante la guida tutto OK ! Nessun rumore ;
2) Il cambio e' un po' duro e a volte quando ingrano la terza sembra come se avesse difficolta' ad entrare e ho come la sensazione di avvertire l'innesto degli ingranaggi .
Qualcuno di Voi esperti Miatisti ha avuto questo tipo di problemi ?
Mi devo preoccupare per lo stato di salute della piccolina ?
Io sconosco totalmente la meccanica
Attendo con ansia le Vs. risposte.
Grazie .
Bye Bye ... Shark.
Vi chiedo un parere su dei problemi riscontrati nella mia mx5 ( ha ancora percorso solo 2000 Km.).
1 ) Ogni volta che parto dopo una sosta piu' o meno prolungata e dopo aver fatto pochi metri , avverto un rumore ( tipo contraccolpo o qualcosa che sbatte ) nella parte posteriore ( sembrerebbe lato guida).Dopo durante la guida tutto OK ! Nessun rumore ;
2) Il cambio e' un po' duro e a volte quando ingrano la terza sembra come se avesse difficolta' ad entrare e ho come la sensazione di avvertire l'innesto degli ingranaggi .
Qualcuno di Voi esperti Miatisti ha avuto questo tipo di problemi ?
Mi devo preoccupare per lo stato di salute della piccolina ?
Io sconosco totalmente la meccanica
Attendo con ansia le Vs. risposte.
Grazie .
Bye Bye ... Shark.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.