si. conosco il richiamo ma nonostante come N di telaio fosse fuori dal richiamo perchè prodotta nel 04 e venduta nel 05 ha il rallo: con tempo umido a volte parto in seconda perchè con i giri verso i 2000 scarsi ed un tempo di stacco più lungo va bene. pero' in prima e retromarcia a volte è un disastro: Portata parecchie volte in Mazda, e, vuoi per il telaio, vuoi per gli anni (quasi 5), vuoi per un tagliando fatto in ritardo di un mese ( macchina con 6080 seimilaottanta Km ha fatto il primo tagliando a 900Km il secondo a 2800 il terzo a 4500 il quarto, a marzo piuttosto che febbraio a 6030) insomma trovavano sempre una scusa per non intervenire. Io ho portato loro la stampata del richiamo e minacciati di azione legale. Niente, solo a PV si mostravano possibilisti e solo che quando ho detto loro:" c'è un tagliando in ritardo di un mese..." AH No, mazda non ce lo riconosce....
Gliela cambierò io e poi col pezzo difettoso in mano rognerò con i giapponesi direttamente, garantendo loro un capillare sputtanamento per il trattamento ricevuto.
COmunque sia, la miata è assisitita male a MI....Furbi ma idioti perchè ora col piffero che farò tagliandi e interventi da loro...
Gliela cambierò io e poi col pezzo difettoso in mano rognerò con i giapponesi direttamente, garantendo loro un capillare sputtanamento per il trattamento ricevuto.
COmunque sia, la miata è assisitita male a MI....Furbi ma idioti perchè ora col piffero che farò tagliandi e interventi da loro...
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say