Lo conosco ben bene il problema!!!
Ma sto dicendo che qualcuno dice che l'ha cambiata in garanzia... bhe, ora siamo decisamente fuori per una macchina del 2001
Se invece c'è un richiamo ( cosa che non risulta in mazda !!! ) potrebbe essere effettuato il lavoro senza rientrare in garanzia visto che si tratta della sicurezza della vettura.
Ovviamente mi sono informato perchè anche io ho questo maledetto problema ma mi toccherà aspettare il 90K e ci metterò io i soldini per fare questo lavoro ( ovvio che ne approfitto ^^ ) ...
Ma sto dicendo che qualcuno dice che l'ha cambiata in garanzia... bhe, ora siamo decisamente fuori per una macchina del 2001
Se invece c'è un richiamo ( cosa che non risulta in mazda !!! ) potrebbe essere effettuato il lavoro senza rientrare in garanzia visto che si tratta della sicurezza della vettura.
Ovviamente mi sono informato perchè anche io ho questo maledetto problema ma mi toccherà aspettare il 90K e ci metterò io i soldini per fare questo lavoro ( ovvio che ne approfitto ^^ ) ...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )