Grazie ragazzi cmq ho controllato nella torretta dell'olio non c'era niente. Ho rabboccato ed andava, fatto prima uscita per una scampagnata a Valdobbiadene mi ha dato cmq problemi pedale della frizione a vuoto e non entravano le marce. Ritornati a casa mentre la riportato dal meccanico mi ha abbandonato, grazie ai consigli del mio meccanico (al quale mi rivolgo per le mie altre 2 macchine Ford New Festa del 2010 e Opel Karl 2016) sono riuscito ad arrivare in officina. Torretta nuovamente a secco e mi ha confermato la perdita e quindi mi sostituirà il pezzo ed in più un bel tagliando completo. Suggerimenti su cos'altro fargli controllare?
Ho chiest:
- Tagliando Completo
- Sostituzione pezzi pompa frizione e olio
- Controllo impianto freni
- Controllo Candele e Cavi
- Controllo cinghia distribuzione e pompa acqua con la modifica dell'anticipo a 14 gradi.
- Lavaggio esterno ed estetico motore (che ne dite)
Cmq non mancherà occasione di venire dalle tue parti magari organizziamo un'uscita con varie macchine per andare a mangiare qualcosina di buono.
Ho chiest:
- Tagliando Completo
- Sostituzione pezzi pompa frizione e olio
- Controllo impianto freni
- Controllo Candele e Cavi
- Controllo cinghia distribuzione e pompa acqua con la modifica dell'anticipo a 14 gradi.
- Lavaggio esterno ed estetico motore (che ne dite)
(22-05-2018, 18:23)tushio50 Ha scritto: se non te la senti di metter mano da solo e hai voglia di arrivare fino a vittorio veneto, ne ho ben due bravi di meccanici da consigliarti.
Cmq non mancherà occasione di venire dalle tue parti magari organizziamo un'uscita con varie macchine per andare a mangiare qualcosina di buono.