Premetto che non ne ho mai fatta una ma mi capita spesso di lavorare su altri tipi di cambio del genere. Aspira l'olio vecchio con una siringa perchè lavorando da dentro l'abitacolo, se anche ci fosse uno scolo sarebbe difficilmente raggiungibile. Per quanto riguarda le guarnizioni fin'ora non ho mai sigillato nulla perchè erano guarnizioni tenute con bulloni e comunque non soggette a pressione, nel caso sia invece necessario sigillarle va benissimo anche la pasta siliconica in foto. Mi raccomando uno strato molto leggero perchè la motorsil ha il pessimo vizio di essere molto poco densa e spande parecchio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!