Grazie per le risposte. Il debimetro l'ho pulito qualche mese fa, la farfalla anch'essa, ma solo da "davanti". Non ho smontato tutto il corpo farfallato. Ad alti giri fino a limitatore sembra essere tutto apposto comunque.
Il problema é che se dovessi fare supposizioni comincerei a cambiare pezzi su pezzi rischiando di spendere tanti soldi e non risolvere il problema...
Sulla vecchia auto (grande punto 1.3 Multijet) staccai il debimetro per capire se fosse lui il problema facendo andare la centralina in recovery. Se lo faccio con la mx5 non parte più, quindi questo metodo non posso usarlo purtroppo
Il problema é che se dovessi fare supposizioni comincerei a cambiare pezzi su pezzi rischiando di spendere tanti soldi e non risolvere il problema...
Sulla vecchia auto (grande punto 1.3 Multijet) staccai il debimetro per capire se fosse lui il problema facendo andare la centralina in recovery. Se lo faccio con la mx5 non parte più, quindi questo metodo non posso usarlo purtroppo