Ciao! Io ho la 30th quindi monto di serie i brembo all'anteriore. La differenza che ho subito notato rispetto a quelli base è di feeling al pedale e modulabilità più che di potenza. Ovviamente hanno anche un pò di resistenza in più se stressati rispetto agli altri, ma già l'impianto base è molto buono, le modifiche che ti hanno già suggerito sono preferibili e DECISAMENTE più ECONOMICHE.
Confermo che NON puoi montare i cerchi originali con il kit brembo. L'unico set "originale" di cerchi mazda che puoi montare è il set BBS (infatti in altri mercati ti offrono come opzione il kit brembo e i cerchi bbs in abbinata). Alternativa sarebbe montare dei distanziali, (opzione che personalmente a ma non piace per niente)
Confermo che NON puoi montare i cerchi originali con il kit brembo. L'unico set "originale" di cerchi mazda che puoi montare è il set BBS (infatti in altri mercati ti offrono come opzione il kit brembo e i cerchi bbs in abbinata). Alternativa sarebbe montare dei distanziali, (opzione che personalmente a ma non piace per niente)