Topone Ha scritto:occhio che se il serbatoio è vuoto, agendo sul pedale della frizione potresti aver immesso aria nel circuito.Infatti, con il master riempito di liquido, dopo pochi km la frizione non funzionava di nuovo.
quindi il liquido è da aggiungere e portare a livello certamente, ma devi fare anche uno spurgo del circuito per eliminare l' aria.
se decidi per sostituire M&S, dovrai (tu o il mecca) per forza riempire e spurgare.
se investigando, scopri una tubazione rotta, dovrai sostituirla. con l' occasione puoi considerare di cambiarla con un tubo in treccia metallica invece del materiale stock.
ciao :beerchug:
Ho dovuto allentare il piccolo tubo del master e sfrizionare ripetutamente per spurgare l'aria; c'è ancora dell'aria nel circuito perchè a volte si ripresenta il problema, ma almeno ora posso viaggiare in attesa della consegna dei ricambi.
Grazie per la dritta dei tubi in treccia metallica.
Si trovano in vendita specifici dedicati per Mx5 o si devono adattare dei tubi generici?
Nur Helvetica.