Rispondo per chiarire un attimo le idee a tutti visti i messaggi precedenti, le NA 1.6 hanno 3 sensori che analizzano la temperatura del liquido refrigerante.
Il primo è questo che hai smontato che è situato sulla cover del termostato lato anteriore del motore, questo è solamente il termocontatto della ventola e serve solo a far partire la ventola sopra i 92 gradi.
Gli altri due sono montati sotto il pacco bobine e sono come detto in precedenza:
- Quello con il connettore verde che informa la centralina(probabilmente quello che a te dà problemi).
-Un altro montato in orizzontale, che ha un contatto tipo faston e questo serve a far funzionare la lancetta sul quadro strumenti.
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Il primo è questo che hai smontato che è situato sulla cover del termostato lato anteriore del motore, questo è solamente il termocontatto della ventola e serve solo a far partire la ventola sopra i 92 gradi.
Gli altri due sono montati sotto il pacco bobine e sono come detto in precedenza:
- Quello con il connettore verde che informa la centralina(probabilmente quello che a te dà problemi).
-Un altro montato in orizzontale, che ha un contatto tipo faston e questo serve a far funzionare la lancetta sul quadro strumenti.
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