Come ti hanno già detto l'unica soluzione fattibile è un helicoil, può risultare antipatico se non si ha l'attrezzatura adeguata (portamaschio lungo ad esempio) ma nulla di esagerato, specie se lavori in un'officina. I suggerimenti che ti hanno dato sono giusti, i truccioli purtroppo non possiamo permetterci che finiscano in camera di scoppio quindi si usa grasso, si procede lentamente e facendo avanti\indietro ( sfilerei proprio il maschio di tanto in tanto per pulirlo meglio). Chiedi ai tuoi capi, sicuramente sapranno aiutarti ed anzi imparerai qualcosa di nuovo.
Un saluto da un collega.
Rava
Un saluto da un collega.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!