non mi fa impazzire quel tipo di riparazione, è una maggiorazione importante, 2 mm per parte non sono pochi, dipende molto da come è fatto il cielo della camera di scoppio. Con un normale helicoil in genere si asporta un poco meno di materiale ma probabilmente è anche più scomodo arrivarci. In ogni caso quell'inserto penso vada tagliato a misura, di certo non è una buona cosa coprire parte della candela. Per non avere problemi quando fai girare il motore a vuoto la cosa migliore è scollegare lo spinotto della bobina e anche quelli degli iniettori, così da non avere nemmeno benzina iniettata (o anche i sensori giri e fase se sei più comodo in effetti). Prima però di far girare a vuoto il motore andrei lo stesso di aria compressa, si soffia via tutto il possibile assicurandosi che le valvole siano chiuse.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!