Aggiornamento, ho cambiato di nuovo totalmente idea, perché il mio meccanico mi ha spaventato dicendomi che l'helicoil da li non lo toglievo più, e che sarebbe durato veramente poco. Quindi mi ha detto di usare il suo strumento senza problemi, e così ho fatto. Maggiorato il buco da 14 a 18, non è caduto assolutamente nulla dentro perché ho usato letteralmente un barattolo di grasso, pulendo ogni volta l'arnese. Fatto sta che la macchina gira bene, tiene bene il minimo sicuramente meglio di prima (perché ho cambiato le candele ) e a prestazioni mi sembra identica a prima. L'unica cosa, e non so se è il mio essere paranoico, mi sembra faccia un rumore un po' diverso. Speriamo comunque di non aver intaccato nulla. Una paura immane comunque
Ah, smontando il coperchio punterie, ho notato che la cinghia di distribuzione è un po' logora. Pensandoci, quella la voglio cambiare da solo, almeno li non rischio di far danni...
Ah, smontando il coperchio punterie, ho notato che la cinghia di distribuzione è un po' logora. Pensandoci, quella la voglio cambiare da solo, almeno li non rischio di far danni...