Da quando ho sostituito i tubi vecchi con quelli in silicone a capote chiusa sentivo odore di refrigerante dentro l'abitacolo.
Controllando il motore ho trovato delle tracce di liquido sull'alternatore, la perdita proviene dalla valvola ISC sotto il corpo farfallato che ovviamente ho trovato bagnata nella parte inferiore.
Dato che ho sostituito i tubi ho pensato a una perdita dai tubi collegati alla valvola o alle fascette ma li ho controllati e sono asciutti, possibile che sia la valvola ISC che perde?
A qualcuno è capitato un problema simile?
Allego foto per fare capire meglio il punto della perdita
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Controllando il motore ho trovato delle tracce di liquido sull'alternatore, la perdita proviene dalla valvola ISC sotto il corpo farfallato che ovviamente ho trovato bagnata nella parte inferiore.
Dato che ho sostituito i tubi ho pensato a una perdita dai tubi collegati alla valvola o alle fascette ma li ho controllati e sono asciutti, possibile che sia la valvola ISC che perde?
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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