Tralasciando per il momento casistiche strane direi che un errore del genere può essere dato da accensione o iniezione; dato che hai escluso l'accensione facendo le prove di inversione candela\cavi\bobina, ti rimane da verificare l'iniezione (un additivo aiuta ma non fa i miracoli, spesso una pulizia ad ultrasuoni è necessaria). Se anche in quel caso non dovessi risolvere si aprirebbe un ventaglio di possibilità "strane" a partire da un'aspirazione sul collettore su quel cilindro (molto improbabile), valvola puntata\scheggiata, varie ed eventuali.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!