Le prime che cose che mi vengono in mente sono:
Minimo ambientale da regolare.
Sennò potresti avere un problema sulla valvola isc.
Oppure una crepa sul tubo di aspirazione dell'aria o su un altro tubo di ricircolo dell'aria tipo quello che dalla valvola pcv ritorna al collettore di aspirazione.
Prendi con le pinze ciò che ho scritto perché non sono un esperto e le diagnosi via web senza vedere la macchina lasciano il tempo che trovano.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Minimo ambientale da regolare.
Sennò potresti avere un problema sulla valvola isc.
Oppure una crepa sul tubo di aspirazione dell'aria o su un altro tubo di ricircolo dell'aria tipo quello che dalla valvola pcv ritorna al collettore di aspirazione.
Prendi con le pinze ciò che ho scritto perché non sono un esperto e le diagnosi via web senza vedere la macchina lasciano il tempo che trovano.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.