Ti posso riportare l'esperienza di un ragazzo che conosco e che ne ha già rotti 2 di cambi NC
Il primo su NC1 con Garrett 2871 e motore ( non scrivo forg.... o a qualcuno viene il mal di pancia ) 350 cv e 392 nm , AR1 vecchie in 245
Il secondo su NC3 con EFR 6758 wastgate tial esterna e motore come sopra , 370 cv e 420 nm , CRS ormai finite in 245
Il terzo invece sta su NC2 con Garrett G30 , 2.4 L , + cv e + nm ma resiste ( il famoso 6M BMW )
Auguri per il tuo interessantissimo progetto , condividine gli sviluppi man mano che lo porti avanti ..
Il primo su NC1 con Garrett 2871 e motore ( non scrivo forg.... o a qualcuno viene il mal di pancia ) 350 cv e 392 nm , AR1 vecchie in 245
Il secondo su NC3 con EFR 6758 wastgate tial esterna e motore come sopra , 370 cv e 420 nm , CRS ormai finite in 245
Il terzo invece sta su NC2 con Garrett G30 , 2.4 L , + cv e + nm ma resiste ( il famoso 6M BMW )
Auguri per il tuo interessantissimo progetto , condividine gli sviluppi man mano che lo porti avanti ..