Allora, ti parlo di meccanica in generale, quindi non in questo caso specifico, dove non avendo più di tanta esperienza potrei tralsciare qualcosa. Partendo dal presupposto che il motore ha due supporti che lo tengono e l'inclinazione non può essere variata, il cambio è ancorato al motore quindi anche qui non c'è modo di variare l'inclinazione, mi vengono in mente due uniche possibilità:
- ppf non centrato correttamente (ma non ho la sicurezza che possa influire in questo modo)
- eventuali sistemi di blocco\regolazione della leva nel suo innesto dentro al cambio (mai visti su nessuna vettura ma non si sa mai)
Rava
- ppf non centrato correttamente (ma non ho la sicurezza che possa influire in questo modo)
- eventuali sistemi di blocco\regolazione della leva nel suo innesto dentro al cambio (mai visti su nessuna vettura ma non si sa mai)
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!