(05-01-2026, 19:01)em98 Ha scritto: si, ho capito qual' è... la guarnizione attuale è in metallo ma quella che mi arriverà è quasi sicuramente di carta. La guarnizione in metallo originale costa a momenti quanto la stessa pompa...
Per quanto riguarda l'ermentico lo metto solo su un lato della guarnizione o su entrambi? posso aspettare che faccia presa sulla pompa prima di provare a inserirla?
lo ruberò al mio meccanico ex datore di lavoro
Mettila tranquillamente sulla pompa, lasciala seccare un attimo (non completamente ma quel tanto che basta per far si che al guarnizione non si stacchi) e poi la metti sull'altro lato. Il tipo di materiale della guarnizione non è influente se ben montata, vai tanquillo con quella in carta!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!