Grazie Stefano80,
forse l'avevi gia' postato ma sempre utile.
Visto che mi costerebbe un botto cambiare anche il diff, quasi quasi comincio con il solo cambio e vedo.
Mai andato altre i 140 :oops: tranne una volta (e a 160 mi si e' aperto un latch del soft top
).
e magari e' una figata :haha: :haha:
BrummmBrummm!! :haha:
forse l'avevi gia' postato ma sempre utile.
Visto che mi costerebbe un botto cambiare anche il diff, quasi quasi comincio con il solo cambio e vedo.
Mai andato altre i 140 :oops: tranne una volta (e a 160 mi si e' aperto un latch del soft top

e magari e' una figata :haha: :haha:
BrummmBrummm!! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD