Complimenti Stefano..:chessygrin:
Se le velocità che tracci sono reali, allora con il 6m e 4,1:1 si perderebbero 10km/h ma mi immagino che accelerazione si avrebbe.. eppure con il 6m e conicità ridotta (come studiato ed originale per tale rapportatura) si giunge ad una velocità che la MX-5 stock non farebbe se non di "calata" come diciamo dalle mie parti (in forte discesa)!
Io ho raggiunto i 230km/h di tachimetro, che effettivi saranno stati meno di 220!
(ma un 0-100 in 7,5 secondi in 2.. :love: )
Se le velocità che tracci sono reali, allora con il 6m e 4,1:1 si perderebbero 10km/h ma mi immagino che accelerazione si avrebbe.. eppure con il 6m e conicità ridotta (come studiato ed originale per tale rapportatura) si giunge ad una velocità che la MX-5 stock non farebbe se non di "calata" come diciamo dalle mie parti (in forte discesa)!
Io ho raggiunto i 230km/h di tachimetro, che effettivi saranno stati meno di 220!
(ma un 0-100 in 7,5 secondi in 2.. :love: )
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5