ggcapp Ha scritto:per accoppiare la trasmissione 6 marce al motore ci vuole una specie di piattello di adattamento che di norma e' dato con il cambio, siccome quando si smonta rimane attaccato al blocco motore alcuni che vendono i cambi usati si "dimanticano" di spedirlo..occhio, ci vuole!
Interessante!!
Hai foto?
Non credo di aver capito :roll:
Riguardo ai grafici, sono con il 6 marce NB FL (Diff 3,6), giusto?
quindi un 6 marce anniversary, che di suo prevede il 3,9, dovrebbe (se montato su un torsen 4,1) essere uno swap quasi indolore e avere rapporti lievemente piu' corti... :roll: :roll:
4,1 3,6 Vs 4,1 3,9 (se le marce sono spaziate nella stessa maniera). Invece di 10km/h, 4km/h di delta?
Ho detto una capperata, stando a http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html
i cambi a 6 marce sono tutti uguali.
Ma come?!




MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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