Tutto questo e' stato detto piu' volte nei topic per il differenziale (come diceva Nitro_ale).
Come vedi dipende molto dal meccanico.
Biraghi (dico BIRAGHI :chessygrin: ) mi ha sconsigliato di fare il cambio ma di vendere il mio torsen e prendere un kit 6 marce piu' torsen accoppiato.
In teoria e' una partita di giro e risparmi i soldi del montaggio.
Intanto pero' li devi anticipare e ti resta sul gobbone l'altro torsen... :roll:
Quindi diciamo che la risposta piu' corretta e': parlane con il tuo mecca cosi' valuti
.
Ad avere un Alan sotto mano non avrei dubbi...
Come vedi dipende molto dal meccanico.
Biraghi (dico BIRAGHI :chessygrin: ) mi ha sconsigliato di fare il cambio ma di vendere il mio torsen e prendere un kit 6 marce piu' torsen accoppiato.
In teoria e' una partita di giro e risparmi i soldi del montaggio.
Intanto pero' li devi anticipare e ti resta sul gobbone l'altro torsen... :roll:
Quindi diciamo che la risposta piu' corretta e': parlane con il tuo mecca cosi' valuti

Ad avere un Alan sotto mano non avrei dubbi...

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD