oltre alla regolazione del gioco va curata l'ecentricità della corona.. si misura con un comparatore centesimale.
Comunque non è difficile come lavoro, io l'ho fatto senza problemi sul differenziale da fuoristrada.. (ci ho giocato un po :-) )
I costi non li so, ma posso darti dei "tempi" ..
La prima volta per tirare giù il cambio, rifare la frizione e rimetterlo ho impiegato 15 ore. Lavorando nel box, sdraiato perterra con la macchina inpennata. (posizione veramente infame, soprattutto per posizionare il cambio)
La seconda volta ho "scroccato" il ponte ad un amico. Sempre lavorando da solo ho impiegato 10 ore per montare cambio 6M, e sostituire differenziale posteriore con tanto di semiassi, fuselli e mozzi ruota.
Quindi direi che un meccanico degno di questo nome lo swap completo te lo fa in meno di 10 ore.. ;-)
Comunque non è difficile come lavoro, io l'ho fatto senza problemi sul differenziale da fuoristrada.. (ci ho giocato un po :-) )
I costi non li so, ma posso darti dei "tempi" ..
La prima volta per tirare giù il cambio, rifare la frizione e rimetterlo ho impiegato 15 ore. Lavorando nel box, sdraiato perterra con la macchina inpennata. (posizione veramente infame, soprattutto per posizionare il cambio)
La seconda volta ho "scroccato" il ponte ad un amico. Sempre lavorando da solo ho impiegato 10 ore per montare cambio 6M, e sostituire differenziale posteriore con tanto di semiassi, fuselli e mozzi ruota.
Quindi direi che un meccanico degno di questo nome lo swap completo te lo fa in meno di 10 ore.. ;-)