Aprop:
la coppia conica di cui stiamo parlando se non sbaglio e' data dall'albero motore con il diff.
![[Immagine: x2no6r.jpg]](http://i47.tinypic.com/x2no6r.jpg)
Quindi a chi mette il 6 marce serve la "singola" :chessygrin: conica, il resto e' sull'albero, giusto?
Quindi l'assunto e' che gli alberi (e rispettive singole coniche sull'albero) siano tutti uguali fra 5 e 6 marce... :roll:
Oppure e' l'albero che si smonta e serve la coppia?
la coppia conica di cui stiamo parlando se non sbaglio e' data dall'albero motore con il diff.
![[Immagine: x2no6r.jpg]](http://i47.tinypic.com/x2no6r.jpg)
Quindi a chi mette il 6 marce serve la "singola" :chessygrin: conica, il resto e' sull'albero, giusto?
Quindi l'assunto e' che gli alberi (e rispettive singole coniche sull'albero) siano tutti uguali fra 5 e 6 marce... :roll:
Oppure e' l'albero che si smonta e serve la coppia?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD