chiedete a junkyard dog o mx5wives su nutz :haha:
EDIT:
dopo aver visto che in US le NB (quindi 1800) hanno il 5M con il diff a 4,3
ho deciso di provare il cambio a 6 marce con il mio 4,1.
:chessygrin:
Vedremo!!
![[Immagine: 8xpogm.jpg]](http://i44.tinypic.com/8xpogm.jpg)
Una marcia non si vede perche' la mia prossima 5a (del 6M) si sovrappone alla 4a (del 5M).

come si vede la 6a e' comunque piu' corta della 5a (5M). :roll:
Speriamo che la chicciola del tachimetro originaria sia riposizionabile...
Altrimenti mi sballa abbastanza...
EDIT:
dopo aver visto che in US le NB (quindi 1800) hanno il 5M con il diff a 4,3
ho deciso di provare il cambio a 6 marce con il mio 4,1.
:chessygrin:
Vedremo!!
![[Immagine: 8xpogm.jpg]](http://i44.tinypic.com/8xpogm.jpg)
Una marcia non si vede perche' la mia prossima 5a (del 6M) si sovrappone alla 4a (del 5M).

come si vede la 6a e' comunque piu' corta della 5a (5M). :roll:
Speriamo che la chicciola del tachimetro originaria sia riposizionabile...
Altrimenti mi sballa abbastanza...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD