P & R' Ha scritto:(*) Quello che si deve prendere se si vuole fare l' Upgrade.
credo esista un solo cambio a sei marce.
Quello che cambia e' la coppia conica al differenziale.
Io ho avuto questi prezzi:
493 piu' spedizione da UK da autolink (quindi 100GBP piu' caro di quello che hai trovato) :chessygrin: :chessygrin:
Junk yar dog lo fa allo stesso prezzo (600gbp spedito).
Io il mio me lo sono cercato...
In un annetto ti capita l'occasione...
PS: il 4.1 con il 6M e' da morire!!
Ma puoi tenere il 5M e cercare il 4.3... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:P & R' Ha scritto:(*) Quello che si deve prendere se si vuole fare l' Upgrade.
credo esista un solo cambio a sei marce.
Quello che cambia e' la coppia conica al differenziale.
Io ho avuto questi prezzi:
493 piu' spedizione da UK da autolink (quindi 100GBP piu' caro di quello che hai trovato) :chessygrin: :chessygrin:
Junk yar dog lo fa allo stesso prezzo (600gbp spedito).
Io il mio me lo sono cercato...
In un annetto ti capita l'occasione...
PS: il 4.1 con il 6M e' da morire!!
Ma puoi tenere il 5M e cercare il 4.3... :roll:
in che senso: "il 4.1 con il 6M e' da morire"
il 4.3 ce l'ho già, LSD originale!
Bhe', allora hai gia' i rapporti corti.
Sono una figata!
PS:
il 6M con il 4,3 direi che e' improponibile.
Come dici tu ti tocca prendere anche il 4.1...
Sempre da UK un torsen se vuoi, o cambi solo la coppia conica del tuo (te la vendo io)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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smoke Ha scritto:Bhe', allora hai gia' i rapporti corti.
Sono una figata!
PS:
il 6M con il 4,3 direi che e' improponibile.
Come dici tu ti tocca prendere anche il 4.1...
Sempre da UK un torsen se vuoi, o cambi solo la coppia conica del tuo (te la vendo io)
grazie ma il torsen l'ho già in arrivo. :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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BAH sarà ma a me con il 4.1 pare siano già anche fin troppo corti.....poi son gusti...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Da quanto mi risulta il 4.3 dell'LSD non va sul torsen..diametri diversi..io ho trovato un 4.78 da abbinare al torsen 4.1 che sto per montare..
Lascia i rapporti come sono!
Per uso drift sono perfetti! Se accorci hai la seconda corta e la terza che muore di giri...
ma dai?
ci sta il 41 10 e non ci sta il 43 10?
Guarda che su solomiata dicono il contrario...
http://www.solomiata.com/Drivetrain.html
Comunque il 4.8 e' da spavento. Non andrei oltre il 4.5....
Lamia e' gia' bella corta ed equivale ad un 4.3...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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sempre luky Ha scritto:Lascia i rapporti come sono!
Per uso drift sono perfetti! Se accorci hai la seconda corta e la terza che muore di giri...
La mia idea è montare il 6 marce con il Torsen 4.1, cosa dite? sviluppando i grafici e confrontandoli mi sembra cosa buona!
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