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dubbio atroce sulla nb
#11
grazie a tutti per i consigli! Smile resto sul 1.6.....non ho propio voglia di aspettare...e sopratutto se aspetto ancora un po' la mia gpunto si svaluterà ulteriormente e a quel punto mi scordo di cambiare macchina del tutto( le fiat si svalutano di minuto in minuto...non in semestriBig Grin)
venendo da un'aspirato da 95 cv il 1.6 della mazdina non puo essere sicuramente peggio....al max uguale! Big Grin

ormai ho una scimmia incredibile....se stasera nn mi chiama quel mio amico che mi deve portare a vedere la mazdina mi accampo nel suo giardino con una vuvuzela Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#12
Poi non trascurare il fatto che il torsen puoi sempre metterlo dopo ( :angel2: :angel2: ). :chessygrin:

Come dice Bullok, meglio averlo come fase due. Appena la curva e' stretta...Whoooopsss :haha:
Ed e' vero che anche con l'open ci si diverte...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#13
vai tranquillo di 1.6 che ti diverti uguale e pure tanto^_^
la TP e' troppo bella, nn so come ho fatto x tanti anni senza, ma ora nn potrei tornare indietro.......
ma attento a nn diventare key^_____^
yamato tamashi
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#14
tranquillo, la intraversi come vuoi, butti dentro la seconda e molli la frizione appena accenni la sterzata, la macchina inizierà a partire per il freno motore e poi giù di gasssssss!!!!! Cool

la differenza sta nella trazione in uscita di curva... Cry
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