Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato quello che cercavo...
Nel "vecchio" sito/forum di mx5italia avevo visto una guida sulla sostituzione della frizione, non ricordo da chi era stata fatta (forse da zortan?) e non riesco più a trovarla nel sito nuovo.
E' andata "persa" o sono io stordito che non la trovo? :p
nel caso fosse il seconda caso qualche buon anima me la potrebbe linkare?
GRAZIEEE
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non e' ancora stata spostata.... difficilmente prima di gennaio lo faro', a meno che non sia urgente
Alberto
kenshiro Ha scritto:Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato quello che cercavo...
Nel "vecchio" sito/forum di mx5italia avevo visto una guida sulla sostituzione della frizione, non ricordo da chi era stata fatta (forse da zortan?) e non riesco più a trovarla nel sito nuovo.
E' andata "persa" o sono io stordito che non la trovo? :p
nel caso fosse il seconda caso qualche buon anima me la potrebbe linkare?
GRAZIEEE
Se vuoi ti posso spedire l'articolo di Zortan via mail... fammi sapere con un MP.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Servirebbe anche a me :oops:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
anche a me non dispiacerebbe...:oops:
interessa anche a me ! se è troppo difficile ripristinarlo nel frattempo, i mod in possesso della pagina salvata, hanno la possibilità condividerla su rapidshare o simili ? sarebbe una maniera veloce anche se parziale di rendere leggibile il vecchio articolo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)