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Voglio meno rollio.....mi date qualche parere?
#1
Come forse avete letto nel topic dedicato, finalmente ho portato a Varano la mia piccola giapponesina. Esperienza ok, gli ammortizzatori del Giraldi hanno fatto il loro dovere, controllo al top (anche io mio co-driver in piu' di una occasione pensava che ci saremmo girati..e inceve!), sempre in presa. Solo una cosa...freni da migliorare ma questa e' un'altra storia......concentriamoci sull'assetto! La macchina pur comportandosi benissimo rolla piu' di quel che vorrei.....desidererei una maggiore stabilita'.....quindi immagino di dover agire sulle barre......io ho una nb 1.8 del 2000 che barre potrei montare? Avete consigli o link da indicare? Grazie a tutti.Thumbup
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#2
FM o HR.
Non cè storia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
dove dici che devo cercare per un prezzo decente?

Qua dici che vado sicuro?

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%201990-93
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#4
200$ sia anteriori che posteriori? senza contare però la spedizione e la dogana... uff.. troppo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#5
http://www.racingbeateurope.com/mx-5---s...-388-c.asp
Forse ti può interessare. io c'é l'ho montate e vanno molto bene.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#6
Mrk Ha scritto:200$ sia anteriori che posteriori? senza contare però la spedizione e la dogana... uff.. troppo!

stronzate
valgono ogni euro speso
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
e il set completo di queste?
http://www.ultraracing.com.my/Catalog.as...MX5&page=1
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
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#8
Occhio, quelle non sono sway bars ma rinforzi. Ci sono anche le sway, ma sono piu' morbide delle FM
Alberto
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#9
ma montando quelle irrigidisci la scocca e fai lavorare al meglio le sospensioni o sbaglio?

le sway bars quali sono e che funzione hanno?
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
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#10
Miata.SharK Ha scritto:Occhio, quelle non sono sway bars ma rinforzi. Ci sono anche le sway, ma sono piu' morbide delle FM


Tu che mi consigli le fm? A Varano avevo cmq rollio eccessivo e avere il mio kit molle e ammo senza le giuste barre mi sa che mi fa perdere una gran parte di divertimento. Ma alla fine per ridurre drasticamente il fenomeno basta le barre o serve altro?
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