miley:
La mia nevrosi riguardo ai meccanici non cesserà mai, ne ho sentite e viste di ogni...
Meglio fare, se possibile come "no fear" per certe modifiche o almeno rivolgersi ad un meccanico amico anzi "amico meccanico".
[ATTACH=CONFIG]1560[/ATTACH]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
cosmo9000 Ha scritto:miley:
La mia nevrosi riguardo ai meccanici non cesserà mai, ne ho sentite e viste di ogni...
Meglio fare, se possibile come "no fear" per certe modifiche o almeno rivolgersi ad un meccanico amico anzi "amico meccanico".
[ATTACH=CONFIG]1560[/ATTACH]
Mi permetto di dire la mia.
Non c'é bisogno di un meccanico amico anzi "amico meccanico".
Io pago e con rispetto, zitto zitto, e molto tempo a disposizione, aimé sempre meno, sto a guardare i lavori che si effettuano sulla MIA AUTO.
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Dalle mie parti non si può rimanere in officina. Per motivi di sicurezza il personale non addetto ai lavori deve rimanere nella sala d'aspetto.
Il mio meccanico, ogni volta che faccio cambiare un pezzo mi restituisce quello vecchio, di sua iniziativa senza che io chieda nulla.
7even Ha scritto:A parte gli scherzi, sta sera che ha smesso di diluviare, con strade cmq zuppe, devo dire che ho notato la differenza, e molto.
Tira molto più facilmente, soprattutto in basso ho notato la differenza, dai 2000 ai 4000 giri.
A quanto leggo sono le mie stesse sensazioni con in più, visto il diverso settaggio del motore, che ora tira duro fino a limitatore, anche in salita.
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
7even Ha scritto:Siamo ot come la morte... Btw ho tutti i pezzi sostituiti. Ovvio.
Sicuramente non sarà questo il caso ma a avere un pezzo vecchio in mano non significa avere un pezzo nuovo sull'auto.
Occhio.
E con questo finisco, dicendo che ho notato che con le successive evoluzioni nel tempo la mazda ha via via alleggerito il volano.
A mio avviso perdere qualche chilo con criterio nelle masse rotanti è sempre una buona cosa.
Cosa che farò appena possibile anch' io.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
cosmo9000 Ha scritto:Sicuramente non sarà questo il caso ma a avere un pezzo vecchio in mano non significa avere un pezzo nuovo sull'auto.
Occhio.
E con questo finisco, dicendo che ho notato che con le successive evoluzioni nel tempo la mazda ha via via alleggerito il volano.
A mio avviso perdere qualche chilo con criterio nelle masse rotanti è sempre una buona cosa. Cosa che farò appena possibile anch' io.
Cosa buona e saggia!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.