Oggi, rientrando, ho rilevato una grand brutta situazione al pedale della frizione... a "freddo" funziona ma appena si scalda un attimo (3° - 4° pompata) rimane "attaccata" come se non la schiacciassi e la marcia innestata. Non scivola nemmeno in accelerazione il problema diciamo è il contrario...
Sono andato in Mazda a Castellanza (MI) e mi hanno dato l'appuntamento per lunedi alla Mazda di saronno... Leggendo altri post, da quello che ho capito, potrebbe essere un problema di Slave-Master... speriamo non mi costi troppo... Vi farò sapere che mi dicono...
ok provo a sentire subito se possono darmi un occhio domani.
speriamo, prima di tutto, che si spenda bene...
Grazie
Aggiornamento... : macchina ferma... macchia evidente di olio/liquido frizione per terra... sono fottuto...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non e' la frizione, e' lo slave!!! Lo trovi anche su ebay a prezzi bassi e lo porti al tuo meccanico di fiducia che ti rimette in pista!!!
Alberto
Biraghi se non sbaglio è in vacanza fino a lunedì prossimo!
Se è lo slave com sembra, un meccanico normale ti potrebbe chiedere tra i 90 e i 150 Euro per la sostituzione (e l'olio).
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Solo nel leggere il primo post stavo per dare la colpa allo slave, poi ha parlato la tua MX...
'92 NAClassicRed
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
non so come si chiami, si era rotto anche a me, ma a me Biraghi me ne ha creato uno in treccia ...... problema risolto definitivamente...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!