Ho una domanda anch'io...
l ho preso usato e il ragazzo da cui l' ho preso mi dice di una modifica che serve in caso ci sia il clima per distanziare l'evaporatore.
qualcuno ha avuto la stessa idea?
Ho perso il fatidico foglietto ma mi are fossero spessori..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Scusate sono lì lì per far partire l'ordine, non so se aggiungerci il filtro a pannello K&N o meno..ci sono 60 € di differenza, che faccio lo pijo oppure nel kit c.a.i. è già compreso un elemento filtrante e và già bene così ?
Grazie !
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Scusa scrivi a lui e gli chiedi "is a filter included?"
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Niente filtro compreso, ma puoi usare quello di cartone OEM oppure fai come me e monti quello a pannello k&n così basta solo soffiarlo o oliarlo ogni tot km
Perfetto, in effetti nella foto sul sito non era presente e non ne parlavano, volevo solo esserne certo..grazie !
Ora non ne hanno pronti, ma penso che per dicembra siano in grado di spedire..non vedo l'ora !
Montaggio agevole, senza grosse difficoltà..
Unico quesito che mi ha lasciato perplesso..il condotto finale, è normale che passi a contatto col tubo del radiatore ?
Voglio dire, tutto sto belin di roba per portare aria bella fresca al motore e poi stando a contatto con quel tubo si scalda proprio poco prima di entrare nella farfalla ?!
Mh..
[ATTACH=CONFIG]26683[/ATTACH] così per intenderci..Illuminatemi !
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Approfitta e fai un bel re-route del raffredamento!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------