This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi han segato alla revisione
50 Euro per comprare una stupida revisione, 800 per una patente...

: Andry : Non sono prezzi da Paese civile !!! :ranting3:

:haha:
  Cita messaggio
sono di fretta e non ho tempo di leggere tutto... guaina termoretraibile nera l'han gia detto?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:sono di fretta e non ho tempo di leggere tutto... guaina termoretraibile nera l'han gia detto?
No non ancora ma mi sembra una buona idea!
Si cmq non esiste che rompano per queste cose!
Io mi sono presentato senza catalizzatore e non mi hanno detto niente, anzi il tipo mi fa:
"ce l'hai il catalizzatore?"
e io " no..."
si gira guarda una golf 6 tsi che ha in officina e fa "gianni! accendi il tsi che facciamo il controllo dei gas e il bollino blu al mazda!!
ahahah!
Poi mi ha aperto il cofano e mi fa, no dai, così non ci siamo, non posso fartela passare, mi aspettavo almeno il compressore! XD
Mi piace troppo quell'officina! Smile
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
c'e' chi non porta nemmeno l'auto... :giggle:
  Cita messaggio
In effetti quando ho portato l'espace mi hanno avvertito che avevo le pastiglie quasi alla fine, cosi' quando ho messo le invernali ho anche cambiato le pastiglie bloccando la famiglia una volta sola.
In piu' qui siamo sui 32 euro.
E 32 euro per un servizio non e' male...

Per dirvela tutta ho cambiato targa alla mazda solo per via della revisione (vi immaginate andare su e giu' da qui?).
Se avessi saputo che c'erano vaianti "all'italiana" avrei risparmiato quei soldi e avrebbe ancora la targa italiana...: Blink :
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ma dove sei andato a fare il collaudo? A sentire il racconto sembra che tu sia andato direttamente in motorizzazione.
Se lo hai fatto sei un pazzo!Shock:chessygrin:Wink

Nei centri per la revisione non mi hanno mai guardato i cavi dei freni ma solo se i freni e il freno a mano funzionavano.
  Cita messaggio
Belgio....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Belgio....

Azz se sono fiscali in belgio!
In italia sarebbe incostituzionale una cosa del genere, discriminare i miei tubi hel perchè diversamente colorati!
Uno scandalo sarebbe razzismo motoristico!
Cmq a parte gli scherzi se il mio meccanico, che pago per farmi la revisione mi alzasse la macchina facendomi grattare col muso per terra per GUARDARE IL COLORE DEI TUBI DEI FRENI, io rialzerei la macchina, ci porrei molto gentilmente sotto il meccanico e poi la riabbasserei forse un po meno gentilmente per fargli mettere bene a fuoco il colore di tubi più da vicino.
XDXDXD
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Poi ci si sorprende del paese in cui viviamo.

E molti criticano pure il nano Big Grin

Ciao
Ale
  Cita messaggio
beh, io monto i baffati e forati omp che mi frenano molto meglio e rendono l'auto più sicura e tutto quello che ha su è omologato TUV, che è organo + serio della motorizzazione.
  Cita messaggio